Al parco anche animali, trenino, sala giochi, mini-kart e piccoli gommoni acquatici – Da sabato 1 agosto aumenta l’offerta con show western, medievali e personaggi delle fiabe

Il parco Città della Domenica da sabato 1 agosto aumenta l’offerta per i visitatori, garantendo spettacoli e animazioni non solo nel fine settimana ma in tutti i giorni del mese.

Spettacoli quotidiani. Oltre a passare piacevoli momenti a contatto ravvicinato con il verde dei boschi e con gli animali, infatti, sarà possibile assistere quotidianamente ai coinvolgenti spettacoli a tema medievale e western come ‘La disfida dei cavalieri’, ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’, ma anche vivere le atmosfere country create dalla band ‘The Climbers’ ed esplorare il magico mondo delle fiabe.

Trenino, mini-kart e gommoni. Il trenino storico, inoltre, sarà a disposizione dei visitatori per tutta la giornata garantendo tour all’interno del parco. I più piccoli, ma non solo loro, potranno, poi, giocare nella sala giochi, correre a bordo di mini-kart o navigare su piccoli gommoni acquatici.

Eventi speciali. Alla proposta del parco naturalistico perugino si aggiungeranno eventi speciali in alcuni fine settimana del mese di agosto. L’orario di apertura è dalle 10 alle 19.