Nel parco perugino, in occasione della Festa della liberazione, spettacoli e sorprese – Trenino storico, spettacoli western, villaggi della fiabe, animali, rievocazione storica e musica

In occasione del fine settimana della Festa della Liberazione, sabato 25 e domenica 26 aprile, il parco Città della domenica di Perugia riparte con una programmazione giornaliera ricca di nuovi spettacoli e sorprese.

Il trenino storico, infatti, sarà a disposizione dei visitatori per raggiungere più facilmente tutte le aree del parco e i punti ristoro e sarà esso stesso protagonista di una delle sorprese organizzate per coinvolgere il pubblico.

Durante la giornata, inoltre, sarà possibile assistere a spettacoli western, visitare i villaggi delle fiabe incontrandone i personaggi e imparare divertendosi con gli animali della fattoria.

Grazie alle animazioni previste e alla vendita di oggettistica e vestiario a tema, infine, si potrà rivivere l’atmosfera medievale, mentre nell’area western il gruppo ‘The climbers’ accompagnerà i visitatori con musica country live per tutta la giornata.