Appuntamento il 13 luglio dalle 20.15. Tutti i sabati sera spettacoli e attività sempre diversi. Cena e animazioni western pensati per famiglie, il tutto all’interno del parco di Perugia

“Mi ricordo un fortino a Doge City, maestosi bisonti a est e la tribù indiana del grande capo Cavallo Pazzo a ovest. È da lì che provengono quei preoccupanti segnali di fumo”. Inizia così il racconto dello sceriffo White di Città della Domenica, parco divertimenti di Perugia che sabato 13 luglio aprirà in notturna per una ‘Notte nel selvaggio west’.
I visitatori saranno coinvolti in un viaggio a bordo del treno ‘diretto a Yuma’, in uno spettacolo avvincente tra bisonti, sceriffi, banditi e capi indiani.
“Visitare il parco di notte – ha dichiarato il direttore di Città della Domenica Alessandro Guidi – vuol dire immergersi in un’atmosfera completamente nuova anche per chi già conosce bene Città della domenica. Ogni sabato sera sarà unico, sia che si assista a spettacoli di giocolieri e duelli sia che si osservino in silenzio gli animali che di notte riprendono possesso del parco”.
“Questo sabato in particolare – ha continuato Guidi – proponiamo non solo le animazioni a tema ma la possibilità di fermarsi a mangiare un tipico menù da cowboy, immersi nella natura.”
Si parte con un aperitivo di benvenuto alle 20.15 e subito dopo, alle 20.30, c’è il primo treno per raggiungere il villaggio Fort Apache (la seconda partenza è alle 21). Qui c’è il Saloon dove si può gustare un’ottima cena a base di fajitas di tacchino, fagioli neri alla messicana, patate al tacos cotto al forno e dolci, oltre che divertirsi grazie all’animazione fino a tarda notte.
La prenotazione è obbligatoria essendo i posti limitati.
La stessa deve essere fatta entro le 18 del 13 luglio telefonando al numero 075.5054941/2 oppure 075.500187.
Il costo dell’intera esperienza (cena e spettacolo) è di 19 euro per gli adulti e 10 euro i bambini.