Domenica 23 e martedì 25 febbraio dalle 16 alle 19.30. Ingresso gratuito. Una festa per la famiglia in attesa della riapertura di stagione, il 29 marzo. In cantiere nuove attrazioni

Maschere, coriandoli e tanta musica. Domenica 23 e martedì 25 febbraio l’appuntamento con l’allegria è dalle 16 alle 19.30 al parco Città della Domenica di Perugia, dove ad attendere grandi e piccoli ci sarà il Grande party di Carnevale. L’ingresso è gratuito. Nelle grandi sale della struttura situata sul monte Pulito sono previsti animazione, trucca bimbi e baby dance in compagnia di Simone Mone, che farà ballare e divertire tutta la famiglia. In attesa dell’inizio della stagione 2020 del Parco, sarà comunque possibile visitarlo in modalità ‘Parco naturale’, così come è possibile visitare il Rettilario e il Percorso evolutivo. Domenica e martedì, acquistando l’abbonamento, sarà possibile entrare al parco per tutta la stagione 2020 al prezzo di 17,50 euro per l’adulto, 13,50 euro per il bambino fino a 10 anni e 3,50 euro per il bimbo sotto il metro di altezza.

“Città della Domenica si sta preparando a una nuova stagione ricca di sorprese e novità – ha commentato il direttore Alessandro Guidi –. Quest’anno verranno introdotti nuovi spettacoli e confermati quelli che hanno riscosso il maggior successo. Stiamo preparando inoltre una nuova area da presentare al pubblico all’inizio della nuova stagione, continuando in maniera decisa verso il miglioramento del parco e della soddisfazione dei nostri visitatori”.