Inizia nel migliore dei modi il fine settimana lungo per la Città della Domenica: venerdì primo novembre, giorno di Ognissanti, si è registrato il pienone nel parco naturale di Perugia che proprio in questi giorni chiude la stagione estiva.

Tantissimi spettatori agli spettacoli principali (la Mungitura nella Fattoria Didattica, il Duello al Fort Apache e il Volo dei Rapaci nel Canyon del Grifone), lunghe code in corrispondenza dei punti ristoro e al Rettilario, che in questi giorni resta aperto fino alle 18.

Chi non fosse ancora riuscito a vedere gli spettacoli di quest’anno ha tempo fino a domenica 3 novembre per le ultime repliche, approfittando del bel tempo per il Ponte di Ognissanti.

In scadenza anche buoni sconto e convenzioni: tutte le riduzioni sul biglietto d’ingresso a Città della Domenica potranno essere utilizzate solo fino a domenica 3 novembre, poi non saranno più valide.

Terminata la stagione degli spettacoli estivi, nelle prossime settimane ci saranno nuove sorprese ed eventi a tema per chi vorrà visitare il Parco e il Rettilario di Perugia anche nei mesi freddi.