Terminata la stagione degli spettacoli estivi, da sabato 9 novembre ci saranno nuove sorprese ed eventi a tema per chi vorrà visitare il primo parco d’Italia anche nei mesi freddi.

In questa pagina saranno annunciati gli eventi invernali che saranno organizzati a Città della Domenica nei prossimi mesi, per il week-end dell’Immacolata, Natale, Capodanno, Befana e Carnevale.

La Città della Domenica resterà aperta in Inverno per organizzare gite scolastiche, escursioni in comitiva, esperienze esclusive a contatto con gli animali e con la natura.

Le nostre aree sono disponibili per feste ed eventi: convegni e cene sociali mentre i compleanni per bambini sono organizzati (con o senza rinfresco) nella nostra Sala Gonfiabili.

Resterà aperto anche in inverno il famoso Rettilario di Perugia, situato sulla collina di Monte Pulito, nell’area antistante l’ingresso del parco, dove sono stati ricostruiti habitat per coccodrilli e serpenti giganti, con reperti fossili utili ad interpretare al meglio il percorso evoluzionistico.

Vi consigliamo di restare collegati anche con il profilo Facebook ufficale di Città della Domenica per tutti gli aggiornamenti dal parco.