4.07

PROGRAMMA GOOD VIBES FEST.

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Il GOOD VIBES FEST. si accende con il terzo weekend, pronto a scuotere il palco a colpi di riff e distorsioni! Musica potente, vino d’eccellenza, atmosfera unica nel verde della Città della Domenica.

📍 Ingresso dalle 19:00 | 🎤 Live dalle 21:00 | 🎟️ Ingresso gratuito

LIVE BAND

Il primo venerdì di luglio due band infuocate portano in scena il meglio del Metal, spaziando dal classic heavy metal al post metal:

Daggers of the Phoenix

daggers of the phoenix

Genere:  Heavy metal
Attivi dal: 1983 (rifondazione 2024)

Il progetto nasce a Perugia nel 1983, nel pieno fermento della New Wave of British Heavy Metal. La formazione originaria, inizialmente priva di un cantante, comprendeva Andrea Allen (chitarra), Piero Gori (basso), Massimiliano Bartolini (chitarra, poi uscito dopo pochi mesi) e Fabrizio D’Antonio (batteria). Fortemente influenzati da gruppi come Iron Maiden, Saxon e Judas Priest, iniziano a scrivere brani inediti. Con l’arrivo del vocalist Andrea Anania, la band prende ufficialmente il nome di DAGGERS.

Si fanno notare nella scena underground con diversi concerti e partecipazioni a eventi di rilievo, tra cui lo storico live al Teatro Tenda di Perugia con i Diaframma e l’esibizione al Suburbia.

Dopo una lunga pausa, il progetto rinasce nel 2024 grazie al chitarrista e autore dei brani Andrea Allen, affiancato dal vocalist David Pellegrini. Con il ritorno di Piero Gori al basso e l’ingresso di Michele Peoli alla batteria, prende forma una nuova era: DAGGERS OF THE PHOENIX.

Line-up per il live:  Piero Gori– Basso /  David Pellegrini – Voce solista /  Andrea Allen – Chitarra e cori / Michele Peoli – Batteria

Narusnijce

Narusnijce

Genere: Post metal 
Attivi dal: 2020

Attivi dal 2020, i Narusnijce esplorano le profondità del post-metal con un sound denso, viscerale e atmosferico.

La band costruisce paesaggi sonori che attingono al metal, dando vita a una cifra stilistica personale e riconoscibile. In pochi anni si fanno spazio nella scena underground con live intensi e un’identità sonora che non lascia indifferenti.

dalle 19

aperitivo e cena

Dalle 19:00 si accende il cuore del parco: luci soffuse, musica di sottofondo, il profumo della brace nell’aria.
È il momento perfetto per rilassarti, prendere un drink e goderti un aperitivo – ma fidati, non andartene senza cena.

Sul fuoco: carne alla brace saporita, panini caldi, piatti freschi, opzioni vegetariane e specialità umbre da condividere.
Tutto preparato al momento. E quando iniziano i live, sei già nel mood giusto.

dalle 19

CANTINA OSPITE Lungarotti

Per accompagnare musica e tramonto, la protagonista di questo terzo weekend di festival è Cantina Lungarotti, eccellenza del vino umbro conosciuta in tutto il mondo. 
Dalle 19:00 potrai degustare una selezione dei loro migliori vini direttamente nel cuore del parco, in una postazione dedicata pensata per rilassarsi, brindare e lasciarsi trasportare dai sapori del territorio.

partner

Live music by Stix

Stix Music Club è uno spazio culturale e live club perugino che promuove la musica dal vivo e la scena indipendente, selezionando con cura progetti originali, band emergenti e sonorità autentiche.

Good Vibes Fest.

Good music

Good Food

Good Times

Seguici